spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 18 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pd Bagno a Ripoli: “Si dimette per motivi personali la consigliera comunale Martina Masi”

    "Porterò sempre con me questa importante esperienza nelle istituzioni". Al suo posto entra Claudio Cecchi

    BAGNO A RIPOLI – Martina Masi, eletta nel 2019 con il Partito democratico, si dimette da consigliera comunale.

    “Una decisione – come spiega lei stessa – dettata esclusivamente da motivi personali, vista l’impossibilità di conciliare gli impegni lavorativi e familiari con quelli politici”.

    “Ringrazio il gruppo del Pd per il supporto che mi ha dato in questi anni, porterò sempre con me questa importante esperienza nelle istituzioni” dice la consigliera.

    Le subentrerà in consiglio comunale Claudio Cecchi, “che in questi anni – dicono dal Pd ripolese – ha lavorato molto all’interno del partito vivendo la politica con grande passione e costanza”.

    “Un ringraziamento a Martina per l’impegno di questi anni ed un grande in bocca al lupo a Claudio” arrivano dal segretario dell’Unione comunale del Pd Edoardo Ciprianetti.

    “So quanto a Martina sia costata questa scelta, ma come ho già avuto modo di dirle, ha tutta la comprensione del gruppo”, dice la capogruppo Sandra Baragli.

    “A Claudio, che ha accettato di entrare quasi a fine mandato, non può che arrivare il mio grazie ed i miei più sinceri auguri di buon lavoro”, conclude Baragli.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...