spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pelletteria: la Essedi Srl, in via di Campigliano, assume varie figure professionali

    Macchiniste e persone addette al montaggio sono le mansioni più ambite: obiettivo, infoltire l’organico a tempo indeterminato

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – L’azienda Essedi Pelletterie srl, ubicata nella zona industriale di via Campigliano (Grassina, Bagno a Ripoli), è una solida realtà artigiana che produce articoli di piccola pelletteria da oltre quarant’anni.

    Ed è in cerca di varie figure professionali da inserire, preferibilmente con almeno un po’ di esperienza maturata in questo settore.

    Macchiniste e persone addette al montaggio sono le mansioni più ambite, per sostituire persone prossime alla pensione o che già lo sono.

    I loro prodotti di alta qualità per grandi firme richiedono una lavorazione accurata: l’obbiettivo e l’investimento dell’azienda è quello di infoltire l’organico a tempo indeterminato.

    Viene offerta disponibilità ad un orario flessibile consentendo di adeguare eventuali necessità, la squadra attualmente conta circa quaranta dipendenti in uno spazio a loro disposizione che è recentemente aumentato con l’acquisizione di un ulteriore fondo adiacente.

    Inoltre la Essedi Pelletterie srl fa sapere che saranno visionati e valutati anche tutti gli eventuali curriculum che arriveranno di giovani senza esperienza, ma interessati a proporsi.

    Per inviare la candidatura è possibile mandare il proprio curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica info@essedipelletterie.it o telefonando ai numeri 055642070 055641420.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...