spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Serve per dare in diretta ai passeggeri i tempi di transito degli autobus

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – E' arrivata a Grassina, al capolinea Ataf del 31, in piazza Umberto I, la pensilina che dà in diretta i tempi di passaggio degli autobus.

     

    Non rimarrà comunque la sola: "Le prossime tappe – sottolinea un soddisfattisimo sindaco Luciano Bartolini – saranno al capolinea di Bagno a Ripoli e al capolinea di Antella".

     

    Una tratta, quella del 31, davvero molto trafficata: sono tantissime infatti le persone che lasciano l'auto qui, nel centro di Grassina, per salire sul'autobu e andare a Firenze. da adesso avranno a disposizione anche una pensilina che darà informazioni sulla scorta di quanto avviene, ad esempio, per la tramvia.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...