Guidati in cucina da Andrea Kaemmerle i ragazzi hanno cucinato un pranzo in stile… provenzale

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Davvero un clamoroso successo, frutto della passione, del coraggio e della voglia di fare.

 

Oltre 260 le persone che domenica 16 novembre hanno partecipato al pranzo, allestito presso il circolo Acli di Grassina, cucinato da Andrea Kaemmerle e dagli InSuperAbili.

 

Un grande successo con un menu particolare, in stile provenzale, che è stato davvero molto apprezzato.

 

Kaemmerle e i ragazzi hanno ringraziato tutti con grande soddisfazione: e visto che la risposta è stata così buona chissà che questo pranzo non possa diventare un appuntamento fisso… .
 

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...