spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 14 gennaio a Villa Jole un pranzo per gli anziani “fragili” di Bagno a Ripoli

    Gli invitati saranno 21, individuati dai servizi sociali comunali, e potranno passare un piacevole pranzo e pomeriggio in compagnia

    BAGNO A RIPOLI – Sabato 14 gennaio, alla presenza del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini, del presidente del consiglio comunale Francesco Conti, della vicesindaca Ilaria Belli e della Direzione della struttura stessa, Niccolò Sborgi e Veronica Calonaci, Villa Jole offrirà un pranzo agli anziani "fragili" del territorio.

     

    Gli invitati saranno 21, individuati dai servizi sociali comunali, e potranno passare un piacevole pranzo e pomeriggio in compagnia degli ospiti della struttura, come momento di integrazione fra il territorio e la struttura, al fine di far conoscere la vita delle persone in Residenza Sanitaria Assistita.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...