spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tommaso Mattei, Eleonoara Agostini e Celeste Sgueglia premiati al concorso di Massa

    BAGNO A RIPOLI – Tre giovani allievi delle classi di Pianoforte dell’Accademia musicale Ars Nova hanno riportato premi al primo concorso internazionale “Padre Damiano da Bozzano” di Massa.

     

    Tommaso Mattei ed Eleonora Agostini, allievi della direttrice Susanna Sgrilli, hanno conseguito rispettivamente il 1° e il 2° premio nella categoria A; Celeste Sgueglia, allieva della professoressa Sonia Perini, ha ottenuto il 3° premio nella categoria B.

     

    L’Accademia musicale Ars Nova ha recentemente trasferito la propria attività presso i circoli Arci di Balatro e Acli di Grassina, dove effettua il corso straordinario ProvalaMusica nel mese di giugno, mentre i corsi ordinari riprenderanno a ottobre.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...