mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Villa Monna Giovannella premiata come “investimento in agricoltura”. Le congratulazioni del sindaco

    BAGNO A RIPOLI – Un importante riconoscimento all'attività di Villa Monna Giovannella, impresa agricola di Bagno a Ripoli.

     

    Giovedì 27 novembre in Palazzo Vecchio, a Firenze. nell'ambito del convegno sull'olio extravergine di oliva “Il vizio nel prezzo – La filiera di qualità” organizzato dal Slow Food Firenze, l'azienda agricola è stata premiata per “investimento in agricoltura”.

     

    “Vogliamo congratularci con l'azienda Villa Monna Giovannella – hanno dichiarato il sindaco Francesco Casini e l'assessore allo sviluppo economico Francesca Cellini – per questo prestigioso riconoscimento da parte di Slow Food; un premio che dà visibilità non solo alla qualità della produzione agricola ma, soprattutto, evidenzia i risultati positivi degli investimenti realizzati, condizione necessaria per lo sviluppo delle aziende e del territorio al quale appartengono”.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino