spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Primarie Pd Bagno a Ripoli, il segretario Ciprianetti: “Una straordinaria giornata di partecipazione e politica”

    "Da oggi lavoreremo al suo fianco tutti assieme e tutti uniti per quello che è l'obiettivo principale: vincere le elezioni"

    BAGNO A RIPOLI – “Congratulazioni a Francesco Pignotti, che ha vinto le elezioni primarie e sarà il candidato sindaco del Pd di Bagno a Ripoli. Da oggi lavoreremo al suo fianco tutti assieme e tutti uniti per quello che è l’obiettivo principale: vincere le elezioni amministrative del prossimo giugno e proseguire nel buon governo del nostro territorio”.

    È il commento di Edoardo Ciprianetti, segretario dell’Unione comunale del Pd di Bagno a Ripoli, ai risultati delle elezioni primarie aperte, che nella tarda serata di domenica 3 marzo hanno decretato la vittoria di Francesco Pignotti con il 61,3% dei voti.

    Ciprianetti ha rivolto i complimenti anche a Franco Pestelli, uscito sconfitto, “che con la sua passione e le sue idee ha ulteriormente arricchito la proposta del Partito democratico in vista delle prossime elezioni amministrative”.

    I 2.854 votanti sono per il segretario il segno di “una straordinaria giornata di partecipazione e politica”.

    Ciprianetti ha espresso quindi “orgoglio per questa prova di democrazia che il Pd di Bagno a Ripoli è stato in grado di offrire.

    “Ringrazio tutte le volontarie e i volontari presenti ai seggi sul territorio – ha concludo – e naturalmente i due candidati ed i rispettivi comitati elettorali, che hanno saputo interpretare al meglio lo spirito di queste primarie”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...