spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 29 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La soddisfazione del sindaco Luciano Bartolini: “Risorsa per il territorio”

    BAGNO A RIPOLI – Una sala consiliare davvero piena di buoni auspici quella che vedete nelle foto qui sopra, nella quale ha preso forma la Pro Loco di Bagno a Ripoli.

     

    "Molti operatori nella sala consiliare Falcone-Borsellino – sono le parole di un soddisfatto sindaco Luciano Bartolini – per il primo incontro che aveva come obiettivo la costituzione della Pro Loco".

     

    "Dopo una mia introduzione – prosegue – e di Ivana Aglietti Meli, colei che ad Antella gestisce l'osteria Staccia Buratta, i presenti si sono dichiarati disponibili ad entrare nell'associazione. Che sia la volta buona?".

     

    "Noi ce lo auguriamo – conclude il sindaco – sarebbe un bel salto verso una maggiore promozione turistica del territorio. Grazie Ivana per la passione, la competenza e la determinazione con cui ci hai coinvolti te e i tuoi giovani".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...