spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 16 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Monica Sgherri (Prc Regione): “Approvata una mozione che impegna la giunta a riconsiderare tutto”

    BAGNO A RIPOLI – "Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione della mozione da me presentata, che impegna la giunta regionale, nell’ambito delle proprie prerogative nei confronti dell’Asl di Firenze, sostanzialmente a riconsiderare l’esternalizzazione del  centro prelievi all’interno dell’ospedale Santa Maria Annunziata e quindi al suo mantenimento".

     

    Così Monica Sgherri, esponente di Rifondazione comunista e Capogruppo di “FdS” in consiglio regionale.

     

    “Una necessità per tutto il territorio di riferimento, a tutela quindi dei cittadini, nonché degli operatori. La mozione – ricorda Sgherri – impegna la giunta anche a mettere in atto forme di monitoraggio sui costi effettivi che l’operazione di esternalizzazione comporterebbe, sia in termini strettamente economici che di ricaduta sui lavoratori interessati”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...