spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    propongono un repertorio che varia da composizioni originali a classici, ri-arrangiati… a modo loro

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Secondo dei cinque (o forse sei) giovedì musicali al Crc di Antella: pensati e strutturati per coinvolgere musicisti del territorio.

     

    Stasera appuntamento con i "Rabarbari", che faranno cantare e ballare con il loro vasto e vario repertorio swing/cantautorale, per una bellissima serata all'aperto all'insegna della buona musica.

     

    I "Rabarbari" propongono un repertorio che varia da composizioni originali a classici, ri-arrangiati in chiave swingata/rabarbarata.
     

    Facile quindi sentire, durante i live, vari generi che spaziano dal jazz alla bossa nova, dallo swing classico a quello più funkeggiante, per offrire serate volte sia alla funzione ludica che messaggera della musica.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...