spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Raccolti 1.300 euro per la sua ristrutturazione. Notata un’assenza… “pesante”

    "Il Comitato per la ristrutturazione della Cappellina Baroncelli (clicca qui per ulteriori informazioni) ringrazia tutti i numerosi intervenuti alla proiezione del film "Pontormo un amore eretico"".

     

    E' soddisfatta Giuliana Righi, membro del Comitato, nel fare il bilancio della serata di raccolta fondi dello scorso 28 febbraio. "C'era un bel pubblico, tanta gente fra cui anche rappresentanti del mondo della finanza, dell'aeronautica, professionisti".

     

    Con una nota stonata, secondo Righi: "Purtroppo il Comune non si è impegnato: non c'era l'assessore, non è stata fatta pubblicità in giro. Si sono comunque raccolti oltre 1.300 euro,  con i quali l'impegno del Comitato sarebbe quello di provvedere alla riparazione del tetto della Cappellina".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...