spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ un 18enne con molti precedenti. E con il nome del maresciallo dei carabinieri tatuato… sotto un piede

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Brusco risveglio nella mattina di sabato 24 maggio a Grassina: dove una decina di automobilisti ha trovato danneggiati (vetri rotti e carrozzerie ammaccate) i propri automezzi nel parcheggio davanti alla chiesa di San Michele Arcangelo e al circolo Mcl.

     

    Inoltre, è stato rubato anche uno scooter: per quanto riguarda le auto, dai primi riscontri sembra proprio che si tratta di atti vandalici e non di tentati furti.

     

    Subito i carabinieri della Stazione di Grassina hanno sospettato di un 18enne (grassinese) già noto alle forze dell'ordine per una serie infinita di precedenti penali.

     

    Furto, spaccio, porto d'arma da fuoco. Più volte, quando era ancora minorenne, è purtroppo finito nelle cronache dei giornali.

     

    E anche stavolta il sospetto dei militari si è concretizzato: dopo tre-quattro ore di "caccia all'uomo", il ragazzo è stato fermato, arrestato e portato a Sollicciano a disposizione dell'autorità giudiziaria.

     

    Visti i precedenti è stata istantanea l'operazione dei militari dell'Arma, preoccupati anche per quello che avrebbe potuto fare il ragazzo.

     

    Che, tanto per spiegarne l'indole, a mò di scherno si è tatuato sotto la pianta di un piede il nome del maresciallo dei carabinieri della Stazione di Grassina… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...