spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Carlo Fusaro presidente onorario del comitato “Bagno a Ripoli per il Sì”

    Il referendum costituzionale sarà il tema dell'apertura della Festa dell'Unità di Mondeggi il 7 luglio

    BAGNO A RIPOLI – Carlo Fusaro sarà il presidente onorario del comitato "Bagno a Ripoli per il SÌ". La decisione è arrivata nel corso del primo incontro organizzativo del comitato che si è riunito mercoledì sera nei locali del circolo Sms di Bagno a Ripoli (nella foto).

     

    Durante l'incontro tanti cittadini si sono resi disponibili a organizzare altri comitati nelle frazioni, ed è stato messo in piedi il calendario delle iniziative per i prossimi giorni.

     

    La mattina di sabato 18 giugno i banchini sono sistemati di fronte alla Coop di Bagno a Ripoli e nelle piazze principali di Grassina e Antella mentre giovedi 23 giugno, alle ore 21, si terrà un incontro di studio e approfondimento della riforma sempre presso il circolo Sms di Bagno a Ripoli.

     

    Giovedì 7 luglio alle 21, invece, referendum e riforma costituzionale saranno il tema del dibattito di apertura alla Festa dell'Unità di Mondeggi con la partecipazione di Carlo Fusaro, del segretario regionale PD Dario Parrini e del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...