BAGNO A RIPOLI – Carlo Fusaro sarà il presidente onorario del comitato "Bagno a Ripoli per il SÌ". La decisione è arrivata nel corso del primo incontro organizzativo del comitato che si è riunito mercoledì sera nei locali del circolo Sms di Bagno a Ripoli (nella foto).
Durante l'incontro tanti cittadini si sono resi disponibili a organizzare altri comitati nelle frazioni, ed è stato messo in piedi il calendario delle iniziative per i prossimi giorni.
La mattina di sabato 18 giugno i banchini sono sistemati di fronte alla Coop di Bagno a Ripoli e nelle piazze principali di Grassina e Antella mentre giovedi 23 giugno, alle ore 21, si terrà un incontro di studio e approfondimento della riforma sempre presso il circolo Sms di Bagno a Ripoli.
Giovedì 7 luglio alle 21, invece, referendum e riforma costituzionale saranno il tema del dibattito di apertura alla Festa dell'Unità di Mondeggi con la partecipazione di Carlo Fusaro, del segretario regionale PD Dario Parrini e del sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA