spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immobiliare: la RE/MAX Rinascimento ha aperto il nuovo info point a Grassina

    Ad accogliere i clienti il "Team Martini", Matteo Martini e Matteo Vettori, con l'ausilio del consulente Brando Brogi

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – La realtà RE/MAX Rinascimento è ora presente a Grassina.

     

    Il brand nato in America oltre quarant’anni fa e presente in cento nazioni nel mondo ed oltre trecento sul territorio Italiano ha deciso di aprire un info point proprio nella zona sud di Firenze, alle porte del Chianti.

     

    La sede di Firenze aperta nel 2013 è il centro di intermediazione RE/MAX Rinascimento più grande in Toscana che vede al suo attivo circa cinquanta collaboratori che operano con esperienza e professionalità.

     

    La logica aziendale prevede di avere una sede, quella appunto di Firenze, e proporre vari punti sul territorio da cui offrire ai clienti le loro prestazioni.

     

     

    Nell’ufficio di via Chiantigiana 173, inaugurato sabato 16 febbraio alla presenza di molti dei consulenti della squadra, ad accogliere con professionalità i clienti ci sarà il "Team Martini", ovvero Matteo Martini e Matteo Vettori con l’ausilio del consulente Brando Brogi

     

    “E’ prevista l’apertura di altri uffici come questo, su Pontassieve e Scandicci – ci dice il grassinese Matteo Martini, che già lavora sulla zona da diversi anni e adesso sarà qui fisicamente – Questa non è un’agenzia bensì proprio un info point a cui facciamo base noi che trattiamo prevalentemente questa zona. E che servirà come servizio al cliente. Gli immobili trattati sono di qualsiasi tipologia, lavoreremo soprattutto su appuntamento e la mattina sarà qui presente una segretaria che riceverà chiunque avesse esigenza di avere informazioni o di contattarci”.  

     

    La struttura di RE/MAX Rinascimento si basa infatti sul lavoro di tanti consulenti che gestiscono piccoli portafogli di immobili.

     

    “Consentendoci così di seguirli accuratamente –  ci spiegano gli agenti – fornire consigli, personalizzando il rapporto con ogni tipo di immobile, ma potendo anche contare sulla collaborazione di una rete di agenzie che offriranno tante opportunità di mercato. Nazionali ma anche internazionali. Puntando così all’eccellenza”.

     

    “Siamo convinti che quello di RE/MAX Rinascimento sia il miglior metodo di lavorare – rimarcano – e dare un servizio al cliente. Noi contiamo sulla trasparenza, mettiamo la nostra faccia in ogni annuncio di immobili in vendita e ci esponiamo con i nostri nomi per dare fiducia. La compravendita immobiliare è una cosa sempre molto personale ed è necessario affidarsi a qualcuno che sappia dare un servizio di qualità. La qualità è il riscontro che abbiamo”. 

     

    Per l’anno 2018 il "Team Martini" ha ottenuto  due importanti riconoscimenti per il lavoro svolto: primo a Firenze sull’area fiorentina, quinto in Toscana e nella Top50 in Italia.

     

    Il mercato degli immobili è già da qualche anno in ripresa con alti e bassi anche in base alle zone, e la struttura RE/MAX Rinascimento che si basa su un’esperienza mondiale, in ogni fase temporale e condizione ha continuato a crescere.

     

    “Il cliente che si affida a noi – concludono – sa di poter trovare uno studio che gli offrirà un pacchetto completo nella compravendita, dal notaio all’avvocato fino a ricevere come ringraziamento un ulteriore sconto per l’acquisto degli arredi”.

     

     

    RE/MAX RINASCIMENTO

    Via Chiantigiana 173 Grassina – Bagno a Ripoli

    Per appuntamenti 0559061409 

    www.remax.it/mmartini

    http://www.acebook.com/matteomartiniremax/

    Matteo Martini 3927924491 – mmartini@remax.it

    Matteo Vettori 3391841334 – mvettori@remax.it

    Brando Brogi 3405304499 – bbrogi@remax.it

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di Silvia Rabatti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...