spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il maltempo ha reso inevitabile la decisione: la manifestazione perde un tassello fondamentale

    Il Centro Attività Turistica (Cat) Onlus di Grassina informa che, a causa del perdurare del maltempo, le Scene della vita e della Passione di Cristo sulla collina del Calvario della Rievocazione storica, previste per venerdì 29 marzo alle 21.15, non potranno avere luogo, né saranno rinviate a lunedì 1 aprile, poiché è tecnicamente impossibile allestire gli apparati necessari e garantire la sicurezza del pubblico. Restano confermate tutte le altre manifestazioni, compreso il Corteo Storico per le vie del paese.

     

    Programma aggiornato del Venerdì Santo: alle 17 Concorso delle Vetrine dei Negozianti di Grassina (premiazione nel pomeriggio); alle 21.15, sfilata del Corteo Storico per le vie del paese. Biglietti: posti in piedi lato corteo 4 euro. I biglietti sono in vendita dalle 19 di venerdì 29 marzo in tutte le biglietterie alle entrate del paese. Prevendita: Box Office-Libri&Giornali, piazza Umberto I 27/28 (055/644801); Edicolandia, via Chiantigiana 106/108; Cat Onlus, piazza Umberto I, da lunedì 25 a venerdì 29 marzo ore 16-19.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua