spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Date e orari per il ritiro dei tesserini venatori a Bagno a Ripoli

    Servono la cedola del tesserino 2015/2016 e l'esibizione dell'allegato alla licenza di caccia

    BAGNO A RIPOLI –  Il Comune di Bagno a Ripoli informa che i tesserini venatori per la stagione 2016/2017 possono essere ritirati presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, previa restituzione della cedola del tesserino 2015/2016 ed esibizione dell'allegato alla licenza di caccia (tesserino giallo), del porto d'armi e dei versamenti (porto d'armi e Atc) in corso di validità.

     

    Fino a sabato 3 settembre, l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Piazza della Vittoria n. 1, Bagno a Ripoli/Capoluogo, tel. 055/6390.222) osserva il seguente orario: da lunedì a venerdì ore 8-13, sabato chiuso. Da lunedì 5 settembre ripresa dell'orario ordinario.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...