spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 21 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    E’ tornata l’aria condizionata centralizzata all’ospedale Santa Maria Annunziata

    Sollievo dopo il guasto che aveva riguardato una delle unità. Proprio alla vigilia del ritorno... del caldo

    PONTE A NICCHERI (BAGN A RIPOLI) – E’ tornata l’aria condizionata centralizzata nel presidio ospedaliero fiorentino Santa Maria Annunziata.

     

    Sabato 16 luglio è stata sostituita l'unità refrigerante che si era guastata nei giorni scorsi e da oggi in tutti i reparti si è normalizzata la temperatura.

     

    Lo comunica la direzione sanitaria dell’ospedale che lo scorso giovedì per portare sollievo ai ricoverati aveva anche fatto dislocare nelle degenze i climatizzatori portatili.

     

    Tempestivo quindi l’intervento dell’area tecnica aziendale che si adoperata anche nel fine settimana per garantire ai degenti e agli operatori l’adeguato comfort ambientale.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...