spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il patrono sospende per un giorno la funzione anche all’ospedale di Ponte a Niccheri

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – In occasione della festa del patrono di Firenze, San Giovanni, lunedì 24 giugno,i prelievi non verranno eseguiti all’ospedale di Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, in quanto sarà operativo solo il laboratorio centrale che eseguirà unicamente gli esami richiesti dai reparti interni.

     

    Per quanto riguarda il centro prelievi esterno, potranno essere accettate solamente le richieste urgenti, quelle per le donne in gravidanza, per le preospedalizzazioni e i monitoraggi delle terapie anticoagulanti (T.A.O.). Restano in funzione i servizi dei punti prelievi del presidio di Figline Valdarno, dell’ospedale Serristori e della Zona Mugello.
     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...