spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 10 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Santa Maria Annunziata: dal 5 agosto cambia l’accesso in ospedale con le auto

    Ingresso in ospedale con le vetture dal solo lato Firenze (autostrada). Dal lato Antella si potrà solo accedere al parcheggio o uscire dal perimetro ospedaliero

    PONTE A NICCHERI (BAGNO A RIPOLI) – “In relazione all’avanzamento dei lavori che interessano la viabilità pubblica, e nello specifico riguardo la posa in opera dei parcheggi antistanti il presidio Santa Maria Annunziata, dal 5 agosto prossimo l’ingresso in ospedale con le vetture subirà una temporanea variazione che ne prevederà l’accesso dal solo lato Firenze (autostrada)”.

    Lo segnala, in una nota, l’Asl Toscana Centro: “Diversamente, per chi transiterà dal lato Antella, si potrà solo accedere al parcheggio pubblico, oppure uscire dal perimetro ospedaliero”.

    Per facilitare gli utenti verrà apposta opportuna segnaletica con le indicazioni del caso.

    “Si chiede pertanto all’utenza – conclude l’Asl TC – di avere pazienza per gli eventuali disagi che dovessero derivarne”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...