Antella: da ieri sera è scomparso Fonzie. Chi lo vedesse… avvisi

Si cerca in zona Montisoni e nei boschi intorno al paese: nel caso lo notaste, contattate il 3398215954

ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – C’è un cane di piccola taglia, di nome Fonzie, che dai ieri sera è scomparso da casa. Si cerca in zona Montisoni e nei boschi intorno all’Antella. Il Gazzettino del Chianti si mette a disposizione cercando di dare una mano a diffondere al massimo la foto e l’appello: Chi lo vedesse è pregato di contattare Sara al numero 3398215954.

di Stefano Casprini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...