spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si inizia il 14 marzo. Sindaco e assessore: “Raccolte le richieste da parte dei cittadini”

    Novità importanti nella viabilità di Meoste (Bagno a Ripoli): da giovedì 14 marzo sarà istituito il senso unico in via della Martellina, con una sperimentazione di trenta giorni, con segnaletica stradale mobile. Il tratto di strada interessato è quello da via E. Baccetti in direzione Strada Provinciale 01 “Aretina per San Donato” – via Roma.

     

    “Si avvia la sperimentazione del senso unico in via della Martellina, con l’intento, dopo la fase sperimentale, di renderlo definitivo – dichiarano il sindaco Luciano Bartolini e l’assessore ai lavori Pubblici Francesco Casini – L'intervento, che si inserisce nel quadro generale di investimenti e misure per la sicurezza stradale, obbiettivo primario nelle azioni e politiche di mobilità e viabilità di questa amministrazione, accoglie le richieste avanzate dai residenti della zona e con loro concordate in assemblee pubbliche svoltesi nei locali comunali e nel Centro civico di via Giusiani a Meoste”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua