BAGNO A RIPOLI – Ultimi giorni per presentare domanda di adesione al Servizio Civile presso la Croce Rossa Italiana di Bagno a Ripoli. La scadenza per la presentazione delle domande è martedì 28 ottobre.
L'ingresso in servizio avverrà ad inizio febbraio 2015, per terminare 12 mesi dopo. Possono partecipare tutti coloro che: siano in età compresa fra diciotto e trenta anni (ovvero fino al giorno antecedente il compimento del trentunesimo anno); siano residenti in Toscana o ivi domiciliati per motivi di studio o di lavoro, proprio o di uno dei genitori; siano in possesso di idoneità fisica.
E on abbiano riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo ovvero ad una pena anche di entità inferiore per un delitto contro la persona o concernente la detenzione, uso, porto, trasporto, importazione o esportazione illecita di armi o materie esplodenti ovvero per delitti riguardanti l'appartenenza o il favoreggiamento a gruppi eversivi, terroristici o di criminalità organizzata (Decreto Legislativo n. 77 del 5 aprile 2002).
Info e iscrizioni: www.cri-bagnoaripoli.it, 334/6034095 (referente progetto), 055/632220 (centralino sede), mail serviziocivile@cri-bagnoaripoli.it.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA