spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Casini: “Cantiere aperto subito dopo la chiusura della scuola. Siamo molto contenti”

    BAGNO A RIPOLI – I lavori sono consistenti (clicca qui per leggere l'articolo) e puntano a ristrutturare completamente la scuola "Redi" di Ponte a  Niccheri.

     

    Che alla riapertura dell'anno scolastico avrà, oltre a un tetto ristrutturato e coibentato,  maggiore comfort, risparmio energetico e ammodernamento tecnologico grazie alla nuova rete wi-fi.

     

    Lavori sui quali il sindaco Francesco Casini è già fin da ora molto soddisfatto: "Intanto sono partiti con tempismo impeccabile: il 9 giugno, a scuola appena chiusa, è iniziato l'allestimento dei ponteggi".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...