spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sonia Redini, prime iniziative della campagna elettorale: sabato inaugura la sede, il 23 aprile apericena

    Domani apertura in via Roma 113 a Bagno a Ripoli; martedì prossimo "Apericena elettorale" al circolo di Rimaggio

    BAGNO A RIPOLI – Prime iniziative di campagna elettorale per Sonia Redini, candidata sindaco di Cittadinanza Attiva.

    Che in questi giorni ha registrato il sostegno di MoVimento 5 Stelle, Europa Verde e Rifondazione comunista.

    Sabato 20 aprile, dalle 10, inaugurazione della sede elettorale in via Roma 113, a Bagno a Ripoli.

    Martedì 23 aprile invece primo apericena della campagna elettorale, dalle 18.30 al circolo di Rimaggio (via di Quarto 115).

    “Aperto – dicono dalla lista civica Cittadinanza Attiva – a elettori, sostenitori, simpatizzanti, curiosi e… scettici. Un’occasione per conoscersi e discutere il nostro progetto per Bagno a Ripoli insieme alla candidata sindaco”.

    Coccoli, affettati, verdure, pizza, dolci, vino, bibite e acqua: contributo, 6 euro i bambini, 18 euro gli adulti, telefono/whatsapp 3355429027, mail perunacittadinanzaattiva@gmail.com.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...