spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tentato furto alla casa del popolo di via Villamagna: ladri feriti con i vetri

    Indagini dei carabinieri di Bagno a Ripoli: intervento della scientifica per prelevare campioni da analizzare

    VILLAMAGNA (BAGNO A RIPOLI) – Tentato furto, nella notte fra mercoledì 2 e giovedì 3 marzo, alla casa del popolo di via Villamagna: stavolta però i ladri hanno dovuto fare i conti con un inconveniente.

     

    Spaccando alcuni vetri per entrare all'interno della struttura,qualcuno (o uno) di loro si è ferito, lasciando evidenti tracce di sangue.

     

    Sull'effrazione indagano i carabinieri della Stazione di Bagno a Ripoli: questa mattina dovrebbe essere effettuato un sopralluogo anche da personale della scientifica, che dovrebbe prelevare alcuni campioni di sangue da analizzare.

     

    Dai primi riscontri pare che si possa trattare dello stesso modus operandi di un furto avvenuto alcuni giorni fa all'Antico Forno di un'altra piccola frazione ripolese, Case di San Romolo: in quel caso i ladri avevano portato via 1.000 euro in contanti e cento bottiglie di vino.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...