Giovedì 2 maggio alle 18 (nella sede del palazzo comunale) si insedia a Bagno a Ripoli la Commissione Speciale per la Terza Corsia, che darà inizio ed organizzerà i suoi lavori.
La Commissione Speciale per la Terza Corsia ha il compito di fornire al Comune informazioni e suggerimenti sulla gestione del rapporto con i cittadini, più o meno interessati direttamente ai lavori, assicurando l'ascolto e la valutazione delle proposte degli stessi cittadini, raccogliendo le problematiche e creando i presupposti per interventi dell'amministrazione verso Autostrade Spa, infine suggerendo al Comune l'eventuale coinvolgimento di altri enti rappresentativi del territorio (come Provincia, Regione e Ministero delle Infrastrutture).
Ne fanno parte due consiglieri comunali (uno di maggioranza e uno di opposizione), ovvero Paolo Frezzi, che ne è presidente, e Marco Manzoli, e cinque esterni, scelti fra quanti hanno risposto all'avviso pubblico comunale: Francesco Matteini, Pier Filippo Checchi, Francesca Pancrazzi, Vittorio Sansone, Marco Nardi.
Le sedute della Commissione Speciale per la Terza Corsia, come tutte quelle delle Commissioni Consiliari, sono pubbliche. Informazioni: patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA