spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna a Bagno a Ripoli lo “Svuota cantine”: domenica 9 ottobre al giardino “Nano Campeggi” ai Ponti 

    Le iscrizioni si effettuano presso la sede Vab Bagno a Ripoli, in via di Quarto 89: ecco gli orari e i numeri di telefono da contattare

    BAGNO A RIPOLI – Tutti invitati a “svuotare la cantina” domenica 9 ottobre ai giardini “Nano Campeggi” ai Ponti di Bagno a Ripoli, dalle 8 alle 20.

    Anche quest’anno lo “Svuota cantine” è organizzato dalla Vab – Vigilanza Anticendi Boschivi con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e ha come obiettivo la raccolta fondi a sostegno della stessa associazione.

    La vendita è aperta ai soli cittadini di Bagno a Ripoli, che potranno vendere tutto ciò che esubera dalle proprie case. 

    Le iscrizioni si effettuano presso la sede VAB in via di Quarto 89 con i seguenti orari: dalle 18 alle 20 fino a domani, giovedì 22 settembre. E da martedì 27 settembre a giovedì 29 settembre.

    Per informazioni, contattare il numero 3452454183.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...