spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La Rana seconda finalista nel torneo di calcio. Stasera finale di pallavolo e festa della brace

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Continua in grande stile il "Torneo delle Contrade" di Grassina: ercoledì sera c'è stata la seconda semifinale del torneo di calcio fra Mestola e Rana: ha vinto (1-0, rete di Stellini) la Rana che si giocherà la finale con il Centro.

     

    Ieri sera invece in piazza Umberto I apertura delle "Notti Bianche" grassinesi con il tiro alla fune: è stato un vero successo, sia come partecipazione dei concorrenti, sostenitori e dei curiosi in genere che hanno riempito completamente la piazza.

     
     
    A dispetto di tutti i pronostici ha vinto il Centro, con quattro tirate e… quattro vittorie. Tirate al massimo della forza umana e foga agonistica dimostrate da tutte e quattro le compagini grassinesi.
     
     
    Stasera attesissima finale di pallavolo e festa della brace con ruota della fortuna, magline o bandiere delle contrade e qualche salame come premi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...