spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pallaio di Grassina: in attesa degli ultimi lavori ecco… i soliti vandali

    Qualcuno è entrato nella pista, allagata dalle piogge dei giorni scorsi, e l'ha ridotta nelle condizioni che vedete

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Probabilmente (speriamo) basterà una livellata e una sistemata, ma come sempre è il gesto che conta.

     

    Così, dopo che la nuova pista del pallaio di Grassina era stata allagata dalla pèioggia caduta giovedì scorso, e in attesa degli ultimi lavori (alle coperture e alle sponde) che dovrebbero iniziare nei prossimi giorni, sono arrivati i soliti vandali.

     

    Che l'hanno ridotta nelle condizioni che vedete documentate dalla foto. Ci sarebbe molto da dire sul rispetto dei beni pubblici, senza che questi debbano essere per forza "militarizzati".

     

    A volte però rimane solo tanto, tanto sconcerto.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...