Venerdì 7 giugno Francesco Pignotti chiude la campagna elettorale a Grassina con una cena in piazza 

Dalle 20 in piazza Umberto I. Per partecipare è obbligatoria la prenotazione (entro domani)

BAGNO A RIPOLI – Chiuderà la campagna elettorale con una grande cena in piazza Francesco Pignotti, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

L’appuntamento è per venerdì 7 giugno a partire dalle 20 in piazza Umberto I a Grassina.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione (entro il 4 giugno) al numero 3331274344

“Sarà un momento di convivialità – dice Pignotti – un abbraccio collettivo con tutte le persone che in questi mesi mi hanno accompagnato in questa grande avventura”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...