spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 29 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un video dall’Rsa Villa Santa Monica & Villa Olimpia per dire: “Ci siamo!”

    BAGNO A RIPOLI – “Data la situazione dovuta al Coronavirus abbiamo deciso di attivare un progetto per consentire ai parenti di comunicare con i propri cari, ospiti delle nostre strutture”.

     

    Lo dicono da Villa Olimpia e Villa Santa Monica, a Bagno a Ripoli: dal “fronte” di quelle Rsa che sono in tutto il nostro Paese uno dei punti a maggior rischio in questo momento per la diffusione del virus.

     

    “Il nostro progetto – dicono ancora dalle strutture – consente ai parenti di utilizzare i servizi di messaggistica istantanea per chiamare o videochiamare direttamente con i propri cari”.

     

    “Progetto nell'ambito del quale – concludono – con la collaborazione del personale addetto, abbiamo realizzato un video per diffondere il messaggio di solidarietà che ci viene spesso ricordato ultimamente”.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...