spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Macelleria Parti di San Donato in Poggio anche i “fantasmini” di Halloween

    "Realizzati in segreto nei laboratori - sottolineano - in modo del tutto artigianale con pasta soglia e ripieno a sorpresa!!!"

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Alla Macelleria Parti, in via Senese, nel cuore di San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle), si potrà anche… gustarlo Halloween.

    “Pronti per la notte di Halloween? – dicono dallo staff guidato da Emiliano Parti – Manca poco ormai… . Quale pietanza può essere più adeguata dei nostri fantasmini?!“.

    “Realizzati in segreto nei laboratori – sottolineano – in modo del tutto artigianale con pasta soglia e ripieno a sorpresa!!!”.

    Li potrete trovare anche domani dietro al bancone della Macelleria: affrettatevi!


    Telefono: 0558072952

    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MacelleriaParti

    Sito web: http://www.macelleriaparti.it/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua