spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 13 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Indetto il bando integrativo: domande possibili fino al 7 dicembre

    E' indetto il bando integrativo per l'accesso agli asili nido comunali "Il Melarancio e "Il Melograno" per il periodo gennaio/giugno-luglio 2013. Possono accedere al servizio i bambini che hanno compiuto, o compiranno, 1 anno di età entro il 31 dicembre 2012 fino all'età per l'accesso alla Scuola dell'Infanzia, residenti nei Comuni di Barberino Val d'Elsa Tavarnelle Val di Pesa.
     

    Sono disponibili i seguenti posti: presso l'Asilo Nido "Il Melograno" di Sambuca 2 posti per bambini 12-18 mesi, 1 posto per bambini 18-36 mesi (solo 1 posto a tempo lungo); presso l'Asilo Nido "Il Melarancio" di Barberino Val d'Elsa 4 posti per bambini 12-18 mesi, 6 posti per bambini 18-36 mesi (disponibilità in ogni fascia oraria).
     

    L'inserimento avverrà a partire dal mese di gennaio 2013, la graduatoria rimarrà valida solamente per il periodo gennaio-giugno o luglio 2013. Per l'accesso al servizio di asilo nido per l'anno 2013-2014 uscirà un apposito bando a primavera 2013. I moduli per la domanda possono essere ritirati e riconsegnati presso Gli Uffici Relazioni con il Pubblico dei Comuni di Tavarnelle e Barberino Val d'Elsa. La scadenza presentazione delle domande è il 7 dicembre. Clicca qui per consultare i bandi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...