spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Barberino Tavarnelle, incidente sulla Cassia nella zona di Voltaccia: coinvolta auto con donna e bimbo di un anno

    Nella serata di ieri, giovedì 5 settembre: per fortuna non ci sono state gravi conseguenze. La donna, 30 anni, soccorsa in codice verde. Intervenuti anche i vigili del fuoco

    BARBERINO TAVARNELLE – Incidente stradale ieri sera, giovedì 5 settembre, poco prima di mezzanotte lungo la via Cassia, nella zona di Voltaccia.

    Qui un’auto, condotta da una donna di 30 anni, è rimasta coinvolta in un incidente stradale, finendo adagiata su un lato. Non sono stati protagonisti del sinistro altri mezzi.

    Attimi di paura, anche perché a bordo c’era anche un bambino di circa un anno.

    Sul posto, oltre ai mezzi del soccorso sanitario, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di San Casciano.

    Per fortuna l’esito finale è stato del tutto rassicurante: solo la donna è stata soccorsa, ma in codice verde e senza la necessità di trasporto in ospedale.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...