BARBERINO TAVARNELLE – Dall’aula magna della scuola secondaria di primo grado “Il Passignano”, l’amministrazione comunale di Barberino Tavarnelle e la nuova dirigente scolastica Anna Maria Pia Misiti hanno rivolto l’augurio di un buon anno scolastico a tutte le alunne e gli alunni dell’Istituto scolastico “Don Lorenzo Milani”.
E’ partito così il tour di saluti nelle scuole, in tutti i plessi di ogni ordine e grado del territorio comunale, che proseguirà nei prossimi giorni alla presenza del sindaco.
Il Comune di Barberino Tavarnelle informa che il servizio di trasporto scolastico è attivo per tutti gli ordini di scuola mentre la refezione scolastica e la colazione saranno attive nelle scuole primarie e secondaria dal 19 settembre, nelle scuole dell’infanzia dal 26 settembre, la mensa nella scuola secondaria sezioni musicali dal 30 settembre.
Per consultare quotidianamente i piatti somministrati agli allievi a scuola è possibile utilizzare il servizio MenuChiaro, una web app che contiene le principali informazioni nutrizionali ed una specifica sezione dedicata al tema dell’educazione alimentare, utile anche per i passi che si consumano a casa.
Questo è il link: https://www.menuchiaro.it/barberinotavarnelle/it/#/HomeMenu.
@RIPRODUZIONE RISERVATA