spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Barberino Val d’Elsa, vettura finisce fuori strada: 36enne rimane incastrata nell’abitacolo

    La donna, estratta dal personale dei vigili del fuoco, per poi essere affidata ai sanitari del 118, è stata ricoverata all'ospedale di Campostaggia in codice verde

    BARBERINO VAL D’ELSA (BARBERINO TAVARNELLE) – I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di Petrazzi, sono intervenuti nel pomeriggio di oggi, sabato 26 dicembre, nel comune di Barberino Val d’Elsa.

    L’intervento è avvenuto lungo SR2, la via Cassia, per un incidente stradale.

    Una vettura è finita fuori strada e una donna, 36 anni, rimasta bloccata all’interno dell’abitacolo.

    E’ toccato quindi ai vigili del fuoco lavorare per poterne permettere l’estrazione in sicurezza, prima di affidarla alle cure dei sanitari.

    L’immagine qua sopra ci rimanda una visuale che, a prima vista, sembrerebbe preoccupante in relazione alle sue condizioni di salute.

    In realtà la donna, estratta dal personale dei vigili del fuoco, per poi essere affidata ai sanitari del 118, è stata ricoverata all’ospedale di Campostaggia in codice verde.

    Sul posto anche la squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Poggibonsi.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...