spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bottega della Scuderia: da domani aperta tutti i week end. Pranzi veloci, merende, aperitivi…

    Il sabato e la domenica, dalle 11.30 alle 21.30, questo splendido angolo di Chianti è pronto ad accogliervi. Con la qualità dei suoi prodotti, la sua cantina di vini...

    BADIA A PASSIGNANO (BARBERINO TAVARNELLE) – Sabato 22 gennaio riapre La Bottega della Scuderia, nel suo splendido spazio-giardino affacciato sui vigneti di Badia a Passignano.

    Ogni week end, il sabato e la domenica, potrete gustarvi un pranzo veloce, un aperitivo, una merenda, con prodotti top, una splendida cantina, una location unica.

    Orari di apertura: sabato e domenica, dalle 11.30 alle 21.30.

    Info: 0558071623.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...