spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 8 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il popolare attore romano convinto “camperista” griffato dall’azienda tavarnellina

    Un testimonial d'eccezione per la Laika Caravans di Tavarnelle. Il popolare attore romano, Enrico Brignano, dopo i successi della tourné teatrale e l’uscita del film “Ci vediamo domani” di Andrea Zaccariello, ha scelto un tour del LaikaRent per concedersi qualche giorno di riposo, insieme agli amici, alla scoperta degli angoli più suggestivi dell’Italia, dove potersi rilassare e divertire.

     

    Brignano, convinto camperista e possessore di un Laika Kreos 7012, che lo accompagna nei tour dei suoi spettacoli su e giù per l’Italia, ha scelto il tour del LaikaRent relativo alla Toscana durante il quale ha visitato, il Castello di Nipozzano, dove ha potuto scoprire la storia della famiglia dei Marchesi de’ Frescobaldi, terminando la visita della cantina con una degustazione dei pregiati vini di questa storica cantina italiana.

     

    Il viaggio culinario è proseguito a Radda in Chianti per gustare un menù davvero speciale della tradizione toscana. Enrico Brignano, insieme agli amici, ha concluso il tour del LaikaRent concedendosi una giornata di completo relax nelle acque termali e curative di Grotta Giusti a Monsummano Terme.

     

    “Un viaggio organizzato individuale, chiavi in mano” ha dichiarato il noto attore romano, Enrico Brignano “durante il quale ci siamo divertiti e riposati, senza dover pensare a niente”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...