spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Buon cibo e le canzoni di Renato Zero: sabato 6 luglio grande cena spettacolo alla Trattoria La Vecchia Capannina

    “Fabio Ricci canta Zero” è l’attesissimo evento, il primo di questa stagione estiva, che farà divertire i commensali, tra una (deliziosa) portata e l’altra. Il menu, le info, come prenotarsi

    BARBERINO TAVARNELLE – Davvero imperdibile per gli amanti della musica e del buon cibo la cena spettacolo che si terrà sabato 6 luglio presso la Trattoria La Vecchia Capannina (San Donato in Poggio).

    In una location meravigliosa, incastonata tra le colline del Chianti, sotto alberi secolari, con una vista mozzafiato su Badia a Passignano.

    “Fabio Ricci canta Zero” è l’attesissimo evento, il primo di questa stagione estiva, che farà divertire i commensali, tra una (deliziosa) portata e l’altra.

    Nei panni (letteralmente) di Renato Zero, Ricci interpreterà i più grandi successi del mitico cantautore romano. Stupirà i presenti con la sua voce, la sua gestualità e i suoi sorprendenti cambi d’abito.

    La chef Simona Mangini ha abbinato alle note del mitico Renato un menù di mare a dir poco squisito, costituito da un tris di antipasti (fantasia di crostini di mare, alici marinate agli agrumi e insalata di mare con crudité di verdure).

    Due primi (risotto ai frutti di mare e pennette al salmone selvaggio profumate al lime), frittura di mare con chips di patate e tiramisù al mojito.

    “Tutti gli anni – dicono i titolari Simona Mangini e Alessandro Malea – in occasione del “compleanno” de La Capannina (qui le pagine Instagram e Facebook), organizziamo questa serata”.

    “Ogni volta è una grande soddisfazione – aggiungono – I clienti tornano a casa entusiasti. Fabio è veramente bravissimo: la prima volta che lo abbiamo visto esibirsi ce ne siamo subito innamorati”.

    Il costo della cena spettacolo, bevande incluse, è di 55 euro a persona.

    Per prenotare il vostro tavolo potete rivolgervi al 3471837188 o al 3496736485.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...