spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dramma al Lago di Tavolese: cacciatore muore durante battuta al cinghiale

    Nelle campagne fra Marcialla e Certaldo: colpito da una fucilata. E' un 62enne di Certaldo

    MARCIALLA (BARBERINO VAL D'ELSA) – Era circa la metà di questa mattina, di un piovoso martedì di gennaio, quando nella campagna fra Marcialla e Certaldo, nella zona del lago di Tavolese, si è consumata la tragedia.

     

    Qui infatti, durante una battuta di caccia al cinghiale in zona di ripopolamento e cattura, un 62enne di Certaldo, stando ai primi riscontri, sarebbe stato raggiunto da una fucilata che lo avrebbe raggiunto fra torace e addome.

     

    Per lui non c'è stato niente da fare, nonostante che sul posto si siano precipitati i sanitari del 118, insieme ai carabinieri di Certaldo.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...