spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Campagna elettorale: proseguono gli incontri sul territorio di David Baroncelli

    Frazione per frazione. Venerdì 29 marzo al circolo La Rampa di Tavarnelle ritrovo dei vari gruppi tematici

    BARBERINO TAVARNELLE – Prosegue la campagna elettorale di David Baroncelli, candidato sindaco per la coalizione di Centrosinstra (Pd, Psi, LeU, Sinistra Civica) a Barberino Tavarnelle.

     

    "Il nostro percorso partecipativo per la scrittura del programma – dicono dal comitato pro-Baroncelli – continua tra incontri nelle frazioni, aperitivi, tavoli di lavoro. Stare tra i cittadini, condividerne una rilfessione, ascoltare e capirne le esigenze è alla base della nostra idea di vivere ed amministrare il territorio".

     

    Dopo i tavoli di lavoro del lunedì, gli appuntamenti in programma per la settimana 25-31 marzo sono: mercoledì 27 marzo doppio appuntamento.

     

    Alle 19, aperitivo al Bar La Pineta di Barberino Val d'Elsa: "Sarà l'occasione – spiegano – di proporre un momento di discussione analogo ai tavoli di lavoro in un orario diverso, fortemente richiesto dai giovani del territorio".

     

    Alle 21.30 incontro a Linari (Cappellina della compagnia di Linari). Giovedì 28 marzo, 21.30, incontro a Tignano (Cappellina di Tignano).

     

    Venerdì 29 marzo, 21.15, Circolo La Rampa di Tavarnelle, tavoli di lavoro con: ritrovo del gruppo "Governare la complessità"; ritrovo del gruppo "Creare lavoro e promouivere lo sviluppo"; ritrovo del gruppo "Sostenere la crescita delle persone".

     

    "Vi invitiamo a partecipare – concludono – per promuovere una cittadinanza attiva, animare una "piazza" reale ecostruire, insieme, il futuro per Barberino Tavarnelle".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...