spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centrosinistra Barberino Tavarnelle: da stasera il via ai “tavoli” per la costruzione del programma elettorale

    La coalizione che candiderà a sindaco David Baroncelli dà appuntamento alle 21.15 al CRC La Rampa di Tavarnelle

    BARBERINO TAVARNELLE – “Inizia un percorso aperto con i cittadini e le cittadine che prosegua nella strada intrapresa con la fusione, valorizzi le comunità e ponga al centro del progetto la persona mettendo a disposizione le migliori idee, competenze ed energie del territorio”.

    Il Centrosinistra Barberino Tavarnelle presenta così l’avvio dei tavoli per la realizzazione del programma elettorale che accompagnerà il candidato sindaco, il primo cittadino uscente David Baroncelli, nella corsa alle amministrative dell’8 e 9 giugno.

    “Vogliamo costruire – rilanciano dal Centrosinistra – un perimetro ampio aperto e inclusivo e civico, vicini alle fragilità e ai più deboli, e innovare dando fiducia e spazio ai giovani e alle giovani”.

    “Crediamo che la continuità di una buona amministrazione come quella uscente – concludono – sia un valore da difendere ma non rinunciamo a innovare e a costruire sempre futuro con idee e persone che amino questo nostro straordinario comune Barberino Tavarnelle”.

    Primo appuntamento questa sera, dalle 21.15 al CRC La Rampa di Tavarnelle.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...