spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 14 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gruppo Toscano Innovatori “Tecno Film”, nuovo direttivo: e il 26 settembre nuova proiezione

    Presso Gramasteda alla Sambuca, sarà presentato (dalle ore 21) il video "Auto d'epoca 2024", realizzato con Danilo Barbieri e Luigi Berra, presidente di Cassia Corse

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Martedì 10 settembre il Gruppo Toscano Innovatori “Tecno Film” ha rinnovato i membri direttivi.

    Che si compongono così: Gianluca Lombardi (presidente), Simone Marcucci (coordinatore attività), Grazia Lenti (segretario), Arabella Francioni (responsabile attività sociali).

    Il prossimo giovedì 26 settembre, presso Gramasteda alla Sambuca, sarà presentato (dalle ore 21) il video “Auto d’epoca 2024”, realizzato con Danilo Barbieri e Luigi Berra, presidente di Cassia Corse.

    “Questo commentano orgogliosi dal Gruppo – è il primo lavoro dopo il festeggiamento dei 20 anni di attività, con un bel programma di iniziative” da realizzare sul territorio”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...