spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I “pronti da cuocere” della Macelleria Parti: fra i grandi classici e le novità di stagione

    In questa "coda di inverno", ecco il cavolo verza ripieno con macinato misto. Speciale!

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Quello che ogni giorno viene allestito alla Macelleria Parti di San Donato in Poggio è un bancone… da sogno.

    Tutte le mattine Emiliano Parti e il suo staff portano in primo piano qualità, freschezza e tracciabilità.

    La tradizione e l’innovazione qui vanno di pari passo, con i “pronti da cuocere” che ormai sono un must in tante famiglie chiantigiane. Semplici. Saporiti. Unici.

    Si va da quelli ormai “classici”, come gli straccetti (di manzo, di pollo), i filetti solo da scottare in padella (nella foto in basso tutto il “campionario), alle novità di stagione che vengono via via proposte.

    Così, in questa “coda di inverno”, ecco il cavolo verza ripieno con macinato misto. Speciale!

    Info e prenotazioni

    Telefono: 0558072952

    Pagina Facebook: https://www.facebook.com/MacelleriaParti

    Sito web: http://www.macelleriaparti.it/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...