spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Inaugurazione della nuova sede di ISOlinea e del nuovo Centro Tricologico Toscano: l’invito

    Sabato 13 gennaio dalle 16 alle 20 in via Caravaggio 27, a Sambuca (Barberino Tavarnelle)

    SAMBUCA (BARBERINO TAVARNELLE) – Vi invitiamo all’inaugurazione della nuova sede di ISOlinea e del nuovo Centro Tricologico Toscano.

    Vi aspettiamo sabato 13 gennaio dalle 16 alle 20 in via Caravaggio 27, a Sambuca (Barberino Tavarnelle).

    “Stiamo cercando di comunicare a tutti dell’apertura – dice Stefano Bucci – ma, temendo di lasciare fuori qualcuno di cui non abbiamo numeri di telefono, facciamo questa ulteriore comunicazione, sia tramite Il Gazzettino del Chianti, che tramite i canali social di cui disponiamo”.

    Facebook: https://www.facebook.com/centrotricologicotoscano

    Instagram: https://www.instagram.com/centrotricologicotoscano

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...