spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Maggio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La “casa intelligente” che nasce nel nostro territorio: con B&B Elettrocablaggi

    Impianti domotici che rendono concreta la "smart home": dall'analisi alla progettazione, a realizzazione, assistenza e teleassistenza...

    BARBERINO TAVARNELLE – “Nessun posto è bello come casa mia”: arriva da Il Mago di Oz il motto della B&B Elettrocablaggi, che dalla zona del Cipressino, al confine fra i comuni di Poggibonsi e Barberino Tavarnelle, lavora al futuro delle nostre case.

    Lo fa realizzando impianti domotici, civili e speciali, “all inclusive”, chiavi in mano insomma.

    # La “Casa Smart”? E’ già realtà con B&B Elettrocablaggi: come ci può facilitare la vita

    Dall’analisi alla progettazione, a realizzazione, assistenza e teleassistenza.

    Gestione scenari, Termoregolazione, Allarme, Videocitofonia, Videosorveglianza, Gestione Luci, Aperture (cancelli e serrande), Controllo carichi, Report energetici, Irrigazione, Temporizzazioni… .

    Una vera e propria casa intelligente, una smart home che semplifica la vita e aiuta anche su tematiche come, ad esempio, il risparmio energetico.

    Brochure B&B

    Impianti “Eco”, “Standard” o “Top” (li vedete qui), letteralmente cuciti su misura per le esigenze del cliente. Molti anche gli optional attivabili.

    B&B Elettrocablaggi che, inoltre, lavora in collaborazione con l’azienda italiana Came BPT, brand di riferimento e partner globale per soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e urbani.

    Came BPT che ha individuato proprio la B&B Elettrocablaggi come azienda installatrice premium sul territorio.

    “Offriamo analisi – concludono da B&B – progettazione, realizzazione, assistenza e teleassistenza. Garantiamo professionalità, tecnici specializzati, efficienza e massimi standard qualitativi”.

    Informazioni, contatti, richiesta di preventivi: www.beb-elettrocablaggi.net

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...