BARBERINO TAVARNELLE – Il Centro Commerciale Naturale “Di Bottega in Bottega” di Tavarnelle “si unisce con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa di Massimo Marzi, imprenditore, ristoratore e sommelier, che insieme alla moglie Cecilia ha dato vita all’Osteria La Gramola, luogo simbolo di accoglienza e convivialità nel nostro territorio”.
Lutto a Tavarnelle: a 64 anni si è spento all’improvviso Massimo Marzi, patron de “La Gramola”
“Massimo – ricorda la presidente Giulia Maria Bonarelli – è stato una figura di riferimento per tutta la comunità di Tavarnelle. Ha ricoperto con passione e dedizione il ruolo di presidente del CCN “Di Bottega in Bottega” e, fino a oggi, ha continuato a mettere la propria esperienza e il proprio entusiasmo al servizio dell’associazione come membro del consiglio direttivo”.
“Il suo impegno – ricorda – la sua disponibilità e il suo amore per il paese hanno contribuito in modo significativo alla crescita del nostro Centro Commerciale Naturale e delle iniziative che lo animano”.
“In segno di rispetto e vicinanza alla famiglia – fa sapere – la manifestazione “D’Estate di Martedì a Tavarnelle”, prevista per domani, si svolgerà regolarmente ma con un programma modificato: non sarà diffusa musica durante la serata”.
“Alle ore 22 – aggiunge – verrà osservato un momento di raccoglimento; seguirà l’ascolto di un brano di tango, tanto amato da Massimo, e verranno dedicate poche semplici parole alla sua memoria”.
“Accogliendo il desiderio della famiglia – dice ancora Bonarelli – l’intero ricavato del suolo pubblico del mercatino sarà devoluto alla Fondazione Meyer”.
“A Cecilia – conclude – ai familiari e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Massimo, il CCN “Di Bottega in Bottega” esprime la più sentita vicinanza. Grazie, Massimo, per tutto quello che hai fatto per il nostro paese e per la nostra comunità. Il tuo esempio e il tuo ricordo continueranno a camminare con noi”.
Il cordoglio di Confcommercio
“Confcommercio Firenze Arezzo – si legge in una nota dell’associazione – esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Massimo Marzi”.
“Imprenditore e persona amata e conosciuta nel territorio chiantigiano – ricordanoo – testa e cuore assieme alla moglie Cecilia Dei, dell’Osteria “La Gramola”, a Barberino Tavarnelle”.
“Sommelier – concludono – ristoratore, innovatore capace di coniugare tradizione e ricerca creativa. Alla famiglia, a tutti i suoi cari e a tutto lo staff, le più sentite condoglianze da parte dell’associazione”.
Il messaggio del San Donato Tavarnelle
“Il San Donato Tavarnelle si stringe attorno alla famiglia di Massimo Marzi – scrive la società chiantigiana – storico imprenditore tavarnellino e legato ai colori gialloblu”.
“Ristoratore dell’Osteria “La Gramola” a Tavarnelle e sommelier – concludono – alla sua famiglia le più sentite condoglianze da parte del San Donato Tavarnelle a seguito della sua scomparsa all’età di 64 anni”.
La Pallamano Tavarnelle
“L’ASD Pallamano Tavarnelle, si stringe con grande affetto alla famiglia, per la scomparsa improvvisa di Massimo Marzi, ed esprime sentite condoglianze alla moglie e ai figli. R.I.P.”.
Il Chianti Volley
“Tutta la famiglia del Chianti Volley si stringe con profondo affetto al nostro fotografo ufficiale, Ugo Marzi, e alla sua famiglia per l’improvvisa scomparsa dell’amato babbo, Massimo Marzi.
In questo momento di grande dolore, desideriamo esprimere le nostre più sincere condoglianze e far sentire la nostra vicinanza a Ugo e ai suoi cari.
Un forte abbraccio da tutto il Chianti Volley”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































