spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nella Casa della Cultura “Alda Merini” a Barberino Val d’Elsa un corso di cesteria (tre lezioni)

    A cura di Aldo di Stasio. Ogni appuntamento è un corso completo alla fine del quale i partecipanti potranno portare con loro un piccolo cestino fatto con le proprie mani

    BARBERIN TAVARNELLE – Partirà nei prossimi giorni a Barberino Tavarnelle un corso di cesteria, a cura di Aldo di Stasio.

    Il corso si svolgerà nei giorni 28 aprile, 5 maggio e 12 maggio, dalle ore 17 alle ore 19, presso la biblioteca “Casa della Cultura Alda Merini” a Barberino Val d’Elsa.

    Sono corsi di base per imparare alcune facili tecniche di intreccio.

    Ogni appuntamento è un corso completo alla fine del quale i partecipanti potranno portare con sé un piccolo cestino fatto con le proprie mani.

    La quota di partecipazione con rimborso spese materiali è di 25 euro

    Prenotazioni on line ai seguenti link.

    Corso del 28 aprile: qui.

    Corso del 5 maggio: qui.

    Corso del 12 maggio: qui.

    Info: bibliotecatavarnelle@barberinotavarnelle.itbibliotecabarberino@barberinotavarnelle.it
    0558052585 – 055 8052490.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...