spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Macelleria Parti: laboratorio, bottega e… web! Nuovo sito internet attivo

    Su www.macelleriaparti.it potrete trovare tutto il "mondo" di Emiliano Parti e dei suoi collaboratori: poi, ovviamente, andate a toccare con mano!

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Un sito internet tutto nuovo, www.macelleriaparti.it, che racconta tutta la bontà dei prodotti della Macelleria Parti, a San Donato in Poggio (Barberino Tavarnelle).

     

    Laboratorio, bottega e web: il "mondo" di Emiliano Parti e del suo staff ha una nuovissima "casa" anche online. Che lo racconta e che invoglierà una volta di più a conoscerlo direttamente.

     

    Diviso in quattro macro aree (Macelleria, Preparati, Norcineria, Condimenti), ha una veste grafica agile e di facile intuitività.

     

    Si spiegano la provenienza della carne, tutte le qualità dei tantissimi "pronto a cuocere" che la fantasia dello staff della Macelleria Parti ha perfezionato negli anni. E poi l'arte della norcineria, i sughi… .

     

    Insomma, per un primo approccio con la Macelleria Parti la rinnovatissima vetrina sul web è perfetta. Poi però non si può non andare a toccare… con mano!

     

    CONTENUTO SPONSORIZZATO

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...